ARREDI E CORIAN

CORIAN® è un materiale per superfici molto resistente, solido, antibatterico, ripristinabile, non tossico, termoformabile, traslucente e soprattutto contraddistinto dalle giunzioni impercettibili.

Permette di realizzare superfici senza giunzioni e sa trasformare ogni spazio offrendo possibilità illimitate sia in interni che in esterni. Corian è un materiale dalla forte personalità e si adatta praticamente ad ogni tipo di ambiente, migliorando e facilitando la vita di tutti coloro che lo utilizzano e mettono a frutto le sue potenzialità uniche.

Igienico e resistente, il piano in Corian® è uno dei punti focali del design della cucina, perché coniuga la funzionalità del materiale alla sua raffinatezza estetica.
Essendo un materiale non poroso ed inerte, per tanto igienico, atossico ed ignifugo, il Corian® è particolarmente adatto all’inserimento nella zona bagno.
Anche per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia quotidiana, il Corian® risulta essere amatissimo perché non necessita di particolari cure: per mantenerlo pulito basta utilizzare un panno umido con una crema abrasiva leggera o un comune detergente.